16 Marzo 2010

CIV Stock 1000: presentazione per HF Racing con Russell Holland

Nel Campionato Italiano Velocità classe Superstock 1000 ci sarà quest’anno al via una KTM competitiva schierata dal Team HF Racing Lovato’s Bike di Varese. La squadra capeggiata da Tiziano Lovato ha presentato i propri programmi 2010 nei scorsi giorni, mostranto la KTM RC8R nei colori ufficiali che sarà condotta dall’australiano Russell Holland. Ex-campione dell’Australian Superbike […]

Nel Campionato Italiano Velocità classe Superstock 1000 ci sarà quest’anno al via una KTM competitiva schierata dal Team HF Racing Lovato’s Bike di Varese. La squadra capeggiata da Tiziano Lovato ha presentato i propri programmi 2010 nei scorsi giorni, mostranto la KTM RC8R nei colori ufficiali che sarà condotta dall’australiano Russell Holland.

Ex-campione dell’Australian Superbike tra i piloti privati (nonchè 2° assoluto nella stagione 2006), successivamente Russell Holland ha corso nei mondiali Superbike e Supersport, riuscendo anche a ottenere risultati di rilievo: 9° in Gara 2 Superbike a Phillip Island nel 2008, 5° in griglia a Misano e 7° assoluto in gara a Brno nel World Supersport 2008. Da evidenziare anche l’affermazione alla 6 ore di Oran Park dello scorso mese di novembre, con una Honda condotta anche da Gareth Jones e Craig Coxhell.

Holland ha già corso con la KTM RC8R del team HF Racing al Mugello lo scorso anno, ben figurando nel confronto con gli abituali protagonisti del campionato.

Per prepararsi al meglio in vista della stagione 2010 il team HF Racing si è diretto in questi giorni in Spagna per i test ufficiali, dove sono state introdotte alcune novità tecniche per la RC8R numero 83.

Lascia un commento