10 Ottobre 2010

CIV: novità in griglia per l’ultimo appuntamento al Mugello

Ci saranno diverse novità al via dell’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità al Mugello. Ad iniziare dalla Superbike ritorna nella categoria Gianluca Nannelli, pronto a correre sul tracciato di casa disponendo di una Ducati 1198 RS (ex-Shane Byrne del mondiale) del Rexing Team. Tra le Superstock 1000 compare come wild Eddi La Marra, protagonista della […]

Ci saranno diverse novità al via dell’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità al Mugello. Ad iniziare dalla Superbike ritorna nella categoria Gianluca Nannelli, pronto a correre sul tracciato di casa disponendo di una Ducati 1198 RS (ex-Shane Byrne del mondiale) del Rexing Team.

Tra le Superstock 1000 compare come wild Eddi La Marra, protagonista della serie internazionale con la Honda CBR 1000RR del Team Lorini con cui ha concluso nella top-ten di campionato.

Iscritto all’evento anche Kazuma Tsuda, pilota Aprilia dell’All Japan Superbike, all’esordio sul suolo europeo andando ad affiancare il leader della categoria Ivan Goi con la RSV4 del team Ecodem TRD Racing. Tsuda e Goi hanno corso insieme la 8 ore di Suzuka, sempre su Aprilia del team d.d. Boys.

Per finire nella 125 GP Alejandro Pardo dovrebbe correre con la Friba, progetto già visto in pista nell’ultimo biennio con lo storico marchio Ancillotti.

Lascia un commento