CIV Moto3: Raffaele Fusco in pista con la TM

Raffaele Fusco disputerà la sua seconda stagione nel CIV Moto3 con la TM del team GradaraCorse.

4 marzo 2018 - 11:41

Dopo una stagione d’esordio chiusa al settimo posto, Raffaele Fusco correrà nuovamente nel CIV Moto3 e la moto che porterà in pista sarà la TM del GradaraCorse Racing Team.

Classe 2002, Fusco ha ottenuto al suo primo anno in Moto3 una vittoria sul bagnato a Misano e numerosi piazzamenti nelle prime dieci posizioni. Sempre nel CIV, nel 2016 il giovane pilota di Ravenna ha ottenuto il secondo posto finale nella PreMoto3 125 2T, dove ha vinto le due gare di Misano ed è salito sul podio sette volte in 10 gare. In passato è stato Campione Europeo Minimoto Junior B nel 2013.

Raffaele Fusco correrà con la TM del GradaraCorse Racing Team, squadra che per il CIV 2018 sarà impegnata anche in Supersport (pilota ancora da annunciare) e Supersport 300 (riconfermati Francesco Prioli e Giovanni Grianti, a cui si aggiungerà un terzo pilota ancora da annunciare). Confermato anche l’impegno nella Yamaha R3 Cup con la promettente Sabrina della Manna.

1 commento

Katana05
1:04, 18 aprile 2017

Team e piloti Yamaha semplicemente spaventosi. Velocità (di SRC) e costanza (di SERT) da sole non non sono più sufficienti. Specialmente se GMT e YART si sono dimostrate più forti su entrambi i fronti e specialmente nella prova più impegnativa. Vedere di Meglio girare costantemente a meno di 4 secondi dalle MotoGP è stato imbarazzante.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Walderstown fatale a Darren Keys

CEV Moto2, Aragón: Edgar Pons si impone in Gara 2

CEV Moto3, Aragón: Prima vittoria per Artigas, Pizzoli sul podio