21 Luglio 2011

CIV: le novità in griglia al Mugello

In occasione della tappa all’Autodromo Internazionale del Mugello del Campionato Italiano Velocità ci saranno non poche novità nelle varie classi al via. Partendo dalla Superbike farà il suo ritorno in pista Gianluca Nannelli, di casa al Mugello, questa volta in sella ad una Ducati 1198 del Team Grandi Corse. Tante novità anche nella classe 125 […]

In occasione della tappa all’Autodromo Internazionale del Mugello del Campionato Italiano Velocità ci saranno non poche novità nelle varie classi al via. Partendo dalla Superbike farà il suo ritorno in pista Gianluca Nannelli, di casa al Mugello, questa volta in sella ad una Ducati 1198 del Team Grandi Corse.

Tante novità anche nella classe 125 GP dove ritorno in sella alla Rumi il giapponese Hiroki Ono, al via quest’anno dei primi round del Motomondiale. A sua volta Toshimitsu Gondo correrà con l’ElleGi Racing accanto a Miroslav Popov e Lorenzo Baldassarri, al rientro nel CIV giusto dopo aver conquistato la leadership di campionato nella Red Bull MotoGP Rookies Cup lo scorso fine settimana al Sachsenring.

Da seguire anche Giovanni Bonati (scuola Junior GP) con la Honda del VFT Racing, così come Andrea Migno (MGP Racing 2B) ed un tris di wild card britanniche del Racing Steps Foundation KRP: Fraser Rogers, Wayne Ryan e John McPhee, quest’ultimo già in grado di conquistare un punto nel Motomondiale a Silverstone (15°).

Cambio anche in Moto2 per il Team QDP: in sostituzione di Davide Fanelli (impegnato nella Superstock 1000 FIM Cup) correrà Christian Pratelli andando ad affiancare con la seconda Bimota HB4 Danilo Marrancone.

Lascia un commento