8 Settembre 2010

CIV: inizia il conto alla rovescia per Misano Adriatico

Salta Imola, ma per il Campionato Italiano Velocità l’appuntamento è comunque fissato per il weekend del 17-19 settembre al Misano World Circuit per il penultimo round stagionale. Sede dell’ultimo evento lo scorso mese di luglio, si riprenderà sempre con un’attenzione particolare rivolta al pubblico. Confermata domenica all’ora di pranzo la “Pit Walk” in corsia box, […]

Salta Imola, ma per il Campionato Italiano Velocità l’appuntamento è comunque fissato per il weekend del 17-19 settembre al Misano World Circuit per il penultimo round stagionale. Sede dell’ultimo evento lo scorso mese di luglio, si riprenderà sempre con un’attenzione particolare rivolta al pubblico.

Confermata domenica all’ora di pranzo la “Pit Walk” in corsia box, rigorosamente aperta al pubblico presente a Misano Adriatico. Non cambiano nemmeno i prezzi dei biglietti: gratis venerdì e sabato, domenica 20 euro, ridotto (under 18, donne, tesserati FMI) 15 euro, gratis per gli under 14.

Il programma resta il medesimo anche per quanto concerne la diretta televisiva: su Sportitalia 2 spazio alle dirette di Superbike, 125 GP e Supersport a partire dalle 13:30 con repliche nelle successive giornate.

Su Nuvolari invece diretta dalle 16:00 con Superstock 600 e, a seguire, la Superstock 1000. Per tutte le informazioni come sempre basta andare sul sito ufficiale della categoria, CIV.tv.

Lascia un commento