5 Aprile 2011

CIV: HF Racing by Lovato’s presenta la stagione 2011

Il team HF Racing by Lovato’s ha presentato nella giornata di domenica scorsa il progetto per la stagione 2011, che lo vedrà impegnato come l’anno scorso nella classe Stock 1000 del Campionato Italiano Velocità. Diverse le novità per il team lombardo, a cominciare dalla moto a disposizione, ovvero la nuova KTM RC8R. La bicilindrica di […]

Il team HF Racing by Lovato’s ha presentato nella giornata di domenica scorsa il progetto per la stagione 2011, che lo vedrà impegnato come l’anno scorso nella classe Stock 1000 del Campionato Italiano Velocità. Diverse le novità per il team lombardo, a cominciare dalla moto a disposizione, ovvero la nuova KTM RC8R.

La bicilindrica di Mattighofen verrà portata in pista da due piloti italiani, Michael Mazzina e Niccolò Rosso, dopo che lo scorso anno la squadra aveva schierato due australiani, Russell Holland per l’intera stagione e Chris Seaton per il solo round finale del Mugello.

Mazzina è un giovane pilota di Colico (provincia di Lecco), protagonista nel recente passato di diversi trofei monomarca (tra i quali la Coppa Italia 125 Sport Production e la Mototemporada Romagnola), mentre il novarese Niccolò Rosso è una vecchia conoscenza della FIM Superstock 1000 Cup (nella quale ha corso dal 2007 al 2009). Ricordiamo che il team HF Racing è presente nel mondo delle corse dal 2005 e vanta il supporto di Lovato’s Bike e Motovarese, entrambi concessionari KTM nella provincia di Varese.

Lascia un commento