29 Ottobre 2009

CIV: ci sarà una “Casa Azzurra” ai Campionati Europei di Albacete

Questo fine settimana sul circuito di Albacete sono in programma i Campionati motociclistici Europei in prova unica. Tre classi (125, Superstock 1000, Supersport), in corsa i migliori piloti dei vari campionati nazionali sparsi per il vecchio continente. L’Italia sarà ben rappresentata, con grandi possibilità di vittoria nelle tre classi potendo contare su rappresentanti quali Moretti, […]

Questo fine settimana sul circuito di Albacete sono in programma i Campionati motociclistici Europei in prova unica. Tre classi (125, Superstock 1000, Supersport), in corsa i migliori piloti dei vari campionati nazionali sparsi per il vecchio continente.

L’Italia sarà ben rappresentata, con grandi possibilità di vittoria nelle tre classi potendo contare su rappresentanti quali Moretti, Morciano, Tonucci, Cruciani, Tamburini, Lamborghini, solo a citare alcuni dei piloti che partono con grandi ambizioni per Albacete.

Per dare anche un tono “ufficiale” a questa trasferta di Albacete, la Federmoto ha deciso di creare nel paddock del circuito spagnolo una sorta di “Casa Azzurra“, van hospitality della FMI a supporto dei nostri piloti e team.

Un posto dove sentirsi a casa e tifare per gli “Azzurri” in gara ad Albacete, con l’obbligo di ben figurare in un palcoscenico importante come l’Europeo.

Lascia un commento