31 Luglio 2009

CIV 125: Tonucci e Morciano wild-card nel mondiale a Brno

Aprilia JuniorGP Racing Dream ha annunciato che due suoi piloti, ovvero Alessandro Tonucci e Luigi Morciano, correranno la prova di Brno del Motomondiale classe 125 in qualità di wild-card. Entrambi presenza fissa e protagonisti del Campionato Italiano Velocità 125 GP, Tonucci e Morciano ripeteranno così l’esperienza del Mugello, con “Gigio” che è stato in grado […]

Aprilia JuniorGP Racing Dream ha annunciato che due suoi piloti, ovvero Alessandro Tonucci e Luigi Morciano, correranno la prova di Brno del Motomondiale classe 125 in qualità di wild-card. Entrambi presenza fissa e protagonisti del Campionato Italiano Velocità 125 GP, Tonucci e Morciano ripeteranno così l’esperienza del Mugello, con “Gigio” che è stato in grado di ottenere una buona 17° posizione finale sfiorando la zona punti.

Sono contentissimo di questa seconda wildcard su questa pista molto veloce e tecnica“, ha dichiarato Luigi Morciano. “Come al Mugello, andrò a Brno per fare esperienza e “rubare” i segreti dai campioni ed arrivare il più avanti possibile. Non vedo che arrivi Ferragosto, con la mia testa sono già lì!“.

Soddisfatto anche Alessandro Tonucci, terzo come miglior risultato quest’anno nell’appuntamento all’Autodromo di Monza.

La notizia che mi ha dato il mio Team Manager questa mattina è stata davvero una bella sveglia! Una wildcard all’estero era davvero inaspettata. Le ultime gare, anche se con risultati un po’ sfortunati, mi hanno caricato molto, in più la pista di Brno assomiglia al Mugello quindi penso di non avere grandi problemi ad impararla velocemente. Devo ringraziare Aprilia, la FMI, Motosprint e la mia squadra per tutte le opportunità che mi stanno dando. Darò il massimo come sempre cercando di ottenere un buon risultato“.

Lascia un commento