CIV 125: tanti piloti al via del campionato spagnolo ad Albacete
Con il pensiero rivolto anche al Campionato Europeo che si disputerà su prova unico sullo stesso tracciato il prossimo 1 novembre, alcuni piloti del CIV 125 GP saranno al via dell’imminente quarto appuntamento del CEV ad Albacete. Confermata la partecipazione dell’Ellegi Racing, squadra che porterà in Spagna Miroslav Popov e Francesco Cocco, mentre Riccardo Moretti […]

Con il pensiero rivolto anche al Campionato Europeo che si disputerà su prova unico sullo stesso tracciato il prossimo 1 novembre, alcuni piloti del CIV 125 GP saranno al via dell’imminente quarto appuntamento del CEV ad Albacete.
Confermata la partecipazione dell’Ellegi Racing, squadra che porterà in Spagna Miroslav Popov e Francesco Cocco, mentre Riccardo Moretti ha già avuto modo di correre ad Albacete lo scorso weekend nel campionato mediterraneo.
Formazione a tre punte invece per il Racing Team Gabrielli con le Aprilia affidate a Massimo Parziani, Tommaso e Matteo Gabrielli. Non poteva poi mancare il team Aprilia Junior GP, che ha dato la possibilità a ben quattro piloti di correre nel CEV.
“Convocati” per l’occasione Gennaro Sabatino, Armando Pontone e la coppia composta da Luigi Morciano e Alessandro Tonucci, già al via di tre gare del Motomondiale quest’anno, protagonisti nel CIV e, si spera per l’Italia delle due ruote, anche in Spagna.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.