16 Novembre 2010

CIV 125: infortunio per Toshimitsu Gondo a Valencia

Il giovane pilota giapponese Toshimitsu Gondo, protagonista quest’anno del Campionato Italiano Velocità, si è infortunato lo scorso fine settimana nella penultima tappa del CEV 125 a cui ha preso parte con l’Aprilia del Grillini Bridgestone Team come wild card. Il pilota di Osaka, poleman e sul podio (3°) quest’anno a Vallelunga, è caduto nelle prove […]

Il giovane pilota giapponese Toshimitsu Gondo, protagonista quest’anno del Campionato Italiano Velocità, si è infortunato lo scorso fine settimana nella penultima tappa del CEV 125 a cui ha preso parte con l’Aprilia del Grillini Bridgestone Team come wild card.

Il pilota di Osaka, poleman e sul podio (3°) quest’anno a Vallelunga, è caduto nelle prove libere del venerdì rimediando una forte emicrania e una contusione al polso sinistro, con conseguente forfait per la gara di domenica.

Gondo, ormai italiano d’adozione, quest’anno ha concluso al 14° posto nel CIV 125 GP con qualche battuta d’arresto che ne ha condizionato il rendimento finale in classifica.

Va detto che al pilota giapponese il Grillini Team ha preso parte alla tappa del CEV a Valencia in Moto2 con la GAPAM GP201 affidata a Gianluca Nannelli (ritirato) e, sempre nella classe 125, con Massimo Parziani, 17°.

Lascia un commento