CIV 125: Francesco Mauriello correrà nel mondiale
Il Campione italiano 125 GP 2010 Francesco Mauriello ha raggiunto l’accordo con il team WTR Ten10 Racing per correre, a tempo pieno, il Motomondiale 2011 nella classe 125cc. Il pilota di Mugnano di Napoli, 16 anni, quest’anno ha centrato la conquista del titolo tricolore con una Aprilia del team Semprucci/Matteoni, recuperando lo svantaggio rispetto a […]

Il Campione italiano 125 GP 2010 Francesco Mauriello ha raggiunto l’accordo con il team WTR Ten10 Racing per correre, a tempo pieno, il Motomondiale 2011 nella classe 125cc.
Il pilota di Mugnano di Napoli, 16 anni, quest’anno ha centrato la conquista del titolo tricolore con una Aprilia del team Semprucci/Matteoni, recuperando lo svantaggio rispetto a Miroslav Popov nel corso dell’ultima tappa stagionale al Mugello.
Già wild card al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, Mauriello potrà così debuttare nel Motomondiale con una buona Aprilia del rinnovato WTR Team, dal 2011 insieme alla squadra indiana Ten10 Racing.
Oltre a Mauriello dal CIV arriveranno Alessandro Tonucci e Luigi Morciano, piloti scelti per il programma del “Team Italia” della Federazione Motociclistica Italiana.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.