21 Ottobre 2009

CIV 125: dieci italiani al via del campionato europeo ad Albacete

Il 1 novembre ad Albacete è in programma il Campionato Europeo in prova unica, con il confronto tra i migliori piloti dei campionati nazionali del Vecchio Continente. Attesi al via piloti di Spagna, Germania, ma anche e soprattutto Italia, con dieci nostri rappresentanti al via. Ci sarà naturalmente il Campione del CIV 125 2009, Riccardo […]

Il 1 novembre ad Albacete è in programma il Campionato Europeo in prova unica, con il confronto tra i migliori piloti dei campionati nazionali del Vecchio Continente. Attesi al via piloti di Spagna, Germania, ma anche e soprattutto Italia, con dieci nostri rappresentanti al via. Ci sarà naturalmente il Campione del CIV 125 2009, Riccardo Moretti, presente con l’Aprilia Ellegi Racing con l’obiettivo di vincere il titolo europeo.

Il confronto sarà anche con il team Junior GP Aprilia presente al gran completo, con Luigi Morciano, Alessandro Tonucci, Gennaro Sabatino e Armando Pontone. Non mancherà nemmeno Nicolas Stizza (Grillini Racing), Marco Ravaioli (Matteoni), Nicholas Marturiello (Honda Promostar), Franco Morbidelli (schierato dal team Aspar) ed il protagonista della Red Bull Rookies Cup 2009, Alejandro Pardo.

Lo scorso anno Lorenzo Savadori conquistò la vittoria del Campionato Europeo sempre ad Albacete, con il movimento motociclistico tricolore che vuole affermarsi nel confronto soprattutto con i piloti spagnoli (il leader del CEV Alberto Moncayo in primis).

Gli italiani iscritti al Campionato Europeo

12- Franco Morbidelli – Aprilia – Team Aspar Curvacero
18- Gennaro Sabatino – Aprilia – Junior GP Racing Dream
19- Alessandro Tonucci – Aprilia – Junior GP Racing Dream
29- Nicholas Marturiello – Honda – Team Honda Promostar
32- Nicolas Stizza – Aprilia – Team Grillini
45- Riccardo Moretti – Aprilia – Ellegi Racing
71- Marco Ravaioli – Aprilia – Matteoni Racing
76- Manuel Alejandro Pardo – Honda – Pit Lane
80- Armando Pontone – Aprilia – Junior GP Racing Dream
99- Luigi Morciano – Aprilia – Junior GP Racing Dream

Lascia un commento