21 Settembre 2009

CEV: test ad Albacete in preparazione del prossimo round

Tante squadre presenti

Lo scorso 16 settembre il Circuito di Albacete ha ospitato un gran numero di squadre e piloti del CEV, giunti sul tracciato iberico per prepararsi in vista della prossima prova del campionato in programma proprio ad Albacete nel prossimo weekend del 27/09. Non sono mancati team di 125, Supersport, Extreme e anche Moto2.

Parlando della nuova classe che sostituirà la 250cc nel Motomondiale 2010 si sono visti i team Blusens BQR, Laglisse, AJR e Promoracing. Quest’ultima compagine ha portato al debutto con Aleix Espargaro la moto dotata del propulsore Honda in luogo della precedente unità Yamaha, mentre in Blusens si è pensato a sviluppare le coperture Dunlop contando anche sull’apporto di Shuhei Aoyama.

Tra 125, Supersport ed Extreme si sono notati i team RACC, Team Merson, Monlau Competición (nella foto le KTM al box), P.L. Racing Work, Jaton, Extremadura Júnior Team, Sport Coruña Racing, Aguila Racing Team, Hidalva Team, Gaviota Racing, Neugrip, Stop and Go, Joe Darcey, Motoshock, Team Machado, Laglisse, TCR, Basoli, Grifuls, Puroracing, Suzuki Motorrad e le due squadre duellanti in 125, Aspar e BQR.

I test si sono svolti in una giornata caratterizzata al pomeriggio dal maltempo, che ha costretto i piloti a prolungate soste ai box.

Lascia un commento