CEV Stock Extreme: Santiago Barragan passa alla Kawasaki ufficiale

Sempre con il team Extremadura

12 gennaio 2011 - 6:17

Il talentuoso Santiago Barragan, Campione Europeo Superstock 1000 in carica e miglior pilota privato del CEV Stock Extreme 2010, correrà quest’anno con la Kawasaki ufficiale sempre dell’Extremadura Junior Team, squadra con la quale milita da tre stagioni a questa parte.

“Santi” ha provato la nuova Kawasaki Ninja ZX-10R lo scorso mese di ottobre a Magny Cours, guadagnandosi il supporto ufficiale di Kawasaki Espana per la stagione 2011 del CEV Stock Extreme con l’obiettivo di vincere il campionato bissando il successo nel Campionato Europeo in prova unica ad Albacete in programma il prossimo 3 ottobre.

Barragan correrà con la nuova Kawasaki con coperture Michelin, molto felice nel disporre di questo competitivo pacchetto. “Ho provato la moto in Francia e mi sono subito reso conto del potenziale. Ci resta del lavoro da fare per adattarci a questa novità, ma confido nella squadra, specie adesso che possiamo contare sul pieno sostegno di Kawasaki“.

Oltre all’impegno del CEV Santiago Barragan dovrebbe disputare qualche gara del World Supersport come wild card sempre con Kawasaki, avendo già provato nei scorsi mesi la ZX-6R ad Almeria.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Europeo Mini Road Racing 2019, Assen

Assen: Europeo Mini Road Racing 2019 Pokerissimo Italia

british talent cup

British Talent Cup: Il titolo 2019 si decide a Silverstone

All Japan Superbike

All Japan Superbike Motegi: Nakasuga torna alla vittoria