24 Febbraio 2012

CEV Stock Extreme: Santiago Barragan passa al team Kawasaki Palmeto

Resta fedele a Kawasaki

Campione Europeo Superstock 1000 nel 2010, per il secondo anno consecutivo Santiago Barragan resterà fedele a Kawasaki, ma passando dall’Extremadura Junior Team al Kawasaki Palmeto PL Racing Team, formazione ufficiale Kawasaki España della categoria.

Vice-campione in carica battuto proprio da Ivan Silva con la Ninja ZX-10R di Palmeto, per “Santi” il 2012 presenta un doppio obiettivo: titolo nel CEV Stock Extreme e nella prova unica del Campionato Europeo Superstock 1000 in programma il 7 ottobre prossimo ad Albacete.

Sono molto felice di correre con un team professionale come Kawasaki Palmeto PL Racing“, ha dichiarato Barragan, “abbiamo tutto per puntare alla vittoria nel CEV e nell’Europeo. Lo scorso anno mi è mancato qualcosa per conquistare il titolo, ma adesso con Kawasaki Palmeto ho davvero tutto per vincere.

Santiago Barragan correrà con una Kawasaki Ninja ZX-10R gommata Michelin, con il pieno supporto della filiale iberica di Akashi. Con già una sessione di test disputata a gennaio (insieme al team Kawasaki del WSBK) ad Almeria, settimana prossima il giovane pilota spagnolo scenderà in pista ad Albacete per preparare al meglio un 2012 dove si presenta tra gli indiscussi favoriti per la vittoria finale.

Lascia un commento