16 Dicembre 2010

CEV Stock Extreme: Javier Del Amor con Motorrad Competicion

Correrà con una BMW S1000RR

Dopo aver dominato il CEV Stock Extreme 2010, Javier Fores è approdato al mondiale Moto2 con il team Aspar. Motorrad Competicion ha così deciso di puntare su Javier Del Amor per conquistare il titolo anche nel 2011, sempre con una BMW S1000RR ufficiale gommata Michelin.

La squadra madrilena ha già consentito a Del Amor di provare la moto in questi giorni a Jerez de la Frontera, con il pilota iberico che ci ha messo poco a trovare il feeling con la BMW S1000RR dopo aver corso quest’anno con una 1198R di Ducati Barcelona SRT chiudendo al terzo posto di campionato, salendo sul podio nel Campionato Europeo Velocità in prova unica ad Albacete.

Sono molto felice di correre nel 2011 con Motorrad“, spiega Del Amor. “In questa stagione hanno dimostrato tutto il potenziale della squadra, moto e pneumatici. Il primo test è andato bene e ho trovato un buon feeling con la S1000RR. Sembra una moto che si adatta molto al mio stile di guida, ho inoltre già lavorato a pieno ritmo con la squadra, BMW e Michelin. L’obiettivo è quello di vincere il campionato nel 2011“.

Il team Motorrad Competicion ha per il momento confermato in squadra soltanto da Javier Del Amor nel CEV Stock Extreme con BMW, anche se proseguirà con la AJR l’avventura nella classe Moto2.

Lascia un commento