CEV Moto3: Remy Gardner torna in pista a Barcellona grazie a Honda e Moriwaki

Proseguirà con il Team Gardner

14 giugno 2012 - 21:35

Grazie al sostegno tecnico/economico di Moriwaki Engineering e Honda, Remy Gardner, 14enne figlio di Wayne (iridato 500cc nel 1987 proprio con Honda), tornerà in pista nel prossimo appuntamento del CEV Moto3 in programma al Circuit de Catalunya di Barcellona.

Costretto a saltare l’ultimo round andato in scena al Motorland Aragon di Alcaniz per problemi di budget, Remy si ripresenterà al via schierato dal Team Gardner Racing con una Moriwaki MD250 GP3, sviluppata in esclusiva sin dallo scorso inverno proprio da TGR.

Per me è stato difficile guardare le gare dalla TV in queste settimane“, ha dichiarato Remy Gardner, “ma adesso sono davvero felice di tornare in pista. Di questo devo ringraziare Moriwaki e Honda che hanno reso possibile questo progetto. Sono orgoglioso che due aziende di questo calibro hanno deciso di puntare su di me, farò di tutto per ripagare le attese con buoni risultati da qui al termine della stagione.

Wayne Gardner è stato pilota di Honda e Moriwaki in carriera: con questa partnership viene così consolidata la partnership “di famiglia” al seguito del promettente Remy, vice-campione PreMoto3 Series in carica all’esordio quest’anno nel CEV.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jack Miller

Jack Miller lotta e sale sul podio nell’Australian Superbike

Jack Miller

Jack Miller in prima fila nell’Australian Superbike al Bend

trofei mes motoestate

Motoestate, il calendario provvisorio 2022 con una “prima volta”