27 Gennaio 2012

CEV Moto2: Roman Ramos passa alla Ariane di Motorrad Competicion

Correrà con la Ariane2

Tra i piloti maggiormente apprezzati del paddock del CEV Buckler, Roman Ramos, vice-campione Supersport 2009 e protagonista del primo biennio del CEV Moto2 tra MIR Racing e Suter/AJR dell’Arginano Racing, correrà quest’anno nella medesima categoria con la Ariane2 di Motorrad Competicion in qualità di pilota ufficiale ArianeTech Engineering.

Ramos, classe ’91 di Santa Maria de Cayon, tra le Moto2 si è distinto in positivo in queste prime due stagioni della serie iberica: nel 2010 con l’artigianale MIR Racing ha concluso 5° in campionato con 3 podi all’attivo, mentre lo scorso anno con l’Arginano Racing, passando da Suter ad AJR, ha terminato 4° in rimonta sfiorando la vittoria a Valencia.

Con la Ariane2 di Motorrad Competicion Ramos conta di presentarsi tra gli indiscussi favoriti per la vittoria finale, con l’obiettivo di sviluppare la ciclistica realizzata da ArianeTech a cominciare dai primi test in programma il prossimo mese di febbraio.

Sono molto felice di aver raggiunto l’accordo con Motorrad Competicion, è una squadra professionale che mi metterà nelle condizioni di lottare per la vittoria“, afferma Roman Ramos. “Per me si tratta di una sfida completamente nuova, insieme svilupperemo una nuova Moto2, ma sono convinto ci sia la possibilità di ben figurare a cominciare dal primo appuntamento stagionale.

Lascia un commento