CEV Moto2: il campionato dopo la terza tappa di Jerez

Rivas solo al comando

16 giugno 2010 - 2:39

La terza tappa del CEV Moto2 disputatasi lo scorso fine settimana sul circuito andaluso di Jerez de la Frontera non ha portato particolari stravolgimenti in classifica, anche se la squalifica di Kev Coghlan, secondo sul traguardo e vincitore ad Albacete, ha condizionato un pò i punteggi-campionato.

In testa troviamo a quota 56 punti Daniel Rivas, portacolori MR Griful con la Harris, costantemente sul podio nei primi tre appuntamenti 2010. Alle sue spalle, a quota 45, Carmelo Morales, vincitore a Jerez con la Suter preparata dal team Gigaset Laglisse.

Terzo posto per Ivan Moreno (nella foto) su Moriwaki dell’Andalucia Cajasol, fermo a 40, che precede Ricky Cardus (Suter Gigaset Laglisse, 37).

A quota 35 i due grandi delusi di Jerez: lo squalificato Kev Coghlan (FTR Moto del Monlau Competicion) e Jordi Torren (Harris MR Griful), fuori gioco e a secco di punti.

La prossima tappa per il CEV Buckler è prevista per l’11 luglio sul nuovissimo impianto di Alcaniz, Motorland Aragon, che ospiterà il Motomondiale a settembre.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1

biesiekirski moto2

Moto2, ‘esordio’ alternativo per Biesiekirski: test a Barcellona con SAG Team