aegerter cev moto2

CEV Moto2: Dominique Aegerter wild card con Intact GP a Valencia

Dominique Aegerter wild card nel doppio round conclusivo a Valencia. Guiderà la KALEX di Intact GP, team con cui ha disputato il 2020 in MotoE.

27 ottobre 2020 - 21:42

La classe Moto2 del FIM CEV Repsol questo fine settimana avrà una wild card di livello mondiale. Dominique Aegerter sarà al via per il doppio round conclusivo della stagione, di scena nel weekend al Circuit Ricardo Tormo di Valencia. Vestirà i colori di Intact GP, la stessa squadra con cui ha disputato la sua prima stagione MotoE, affiancando in questa occasione Adam Norrodin, anche lui dai trascorsi nel Motomondiale. Una sorta di ‘ringraziamento’ da parte della squadra verso il pilota svizzero, fino alla fine grande protagonista nel campionato elettrico quest’anno.

“Un sentito grazie per questa opportunità” ha dichiarato Dominique Aegerter. “Come pilota mi piacerebbe correre sempre, ma sfortunatamente la stagione MotoE è stata ridotta e non ci sono state molte occasioni. Non vedo l’ora di tornare a guidare una Moto2, la categoria mi piace davvero tanto. Mi auguro anche di riuscire a portare a casa grandi risultati, in modo da ringraziare la squadra. Credo che a loro sia mancato lottare nelle prime posizioni della categoria quest’anno. Darò il massimo per regalare loro una buona chiusura di stagione.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Joe Roberts

MotoGP, il manager di Joe Roberts: “Aprilia occasione mancata”

beaubier moto2

Moto2: Cameron Beaubier, primi test interessanti. Già pronto a sorprendere?

bezzecchi moto2

Moto2: Marco Bezzecchi, la stagione della crescita. E per il 2021…