29 Gennaio 2015

CEV Moto2: Alejandro Medina resta al Team Stratos per la stagione 2015

Correrà su Ariane

Contendente al titolo del CEV Moto3 2013, Alejandro Medina quest’anno affronterà la sua seconda stagione consecutiva nel CEV Moto2 con una Ariane2 del Team Stratos. Il 18enne pilota iberico, arrivato ad un soffio dalla conquista del titolo Europeo Moto3 e del CEV 2013 con una KTM del Calvo Team LaGlisse, ha rinnovato l’accordo con il Team Stratos dopo un 2014 di apprendistato nella categoria.

L’originario di Malaga, infortunatosi nella prima parte del campionato, ha progressivamente migliorato il feeling con la Ariane2 ottenendo risultati importanti nella parte conclusiva della stagione, vantando un bottino complessivo di 32 punti ed un 5° posto all’Autódromo Internacional do Algarve di Portimão quale miglior piazzamento.

Non vedo l’ora di tornare in sella e proseguire il lavoro iniziato nel 2014 con il team Stratos“, ha ammesso Alejandro Medina. “La scorsa stagione non abbiamo potuto raggiungere i nostri obiettivi prefissati a causa di un infortunio, ma quest’anno il discorso sarà totalmente diverso, abbiamo una base da cui partire per essere all’altezza dei migliori.

Desidero ringraziare la squadra che mi ha fortemente voluto anche per questa stagione, la mia famiglia ed i miei sponsor che hanno reso possibile questo accordo. Lavoreremo duramente per ottenere quei risultati che crediamo di meritare“.

Lascia un commento