20 Gennaio 2012

CEV: ArianeTech insieme a Motorrad Competicion in Moto2 e Moto3

Doppio progetto nel CEV

Il team Motorrad Competicion, campione CEV Stock Extreme 2010, quest’anno difenderà i colori ufficiali di ArianeTech nel CEV classi Moto2 e Moto3. La formazione di Manuel Alonso sarà pertanto presente nelle due categorie con le moto sviluppate dalla factory di Cabrera de Mar, dando seguito ad un progetto avviato con successo lo scorso anno in Moto2 con piloti del calibro di Sergio Fuertes, Javier Fores e Dani Rivas alla guida.

ArianeTech Engineering svilupperà a pieno regime nelle prossime settimane le Ariane2 (Moto2) e Ariane3 (Moto3 su base Honda), con il chiaro obiettivo di lottare per la vittoria finale di campionato.

Per noi il 2011 è stato un anno positivo“, afferma Juanma Navarro, direttore generale ArianeTech Engineering. “Per questo abbiamo deciso di rinnovare la partnership con Motorrad Competicion per sviluppare i nostri progetti Moto2 e Moto3. Sono convinto che insieme possiamo lottare per la vittoria”.

All’esordio la Ariane2 ha raccolto risultati apprezzabili nel CEV Moto2 2011: 8° con Javier Fores ad Albacete, 10° e 11° con Dani Rivas alla guida rispettivamente a Valencia e Jerez de la Frontera.

Lascia un commento