CEV: aperte le iscrizioni per i tre campionati del 2010

Moto2, 125 e Stock Extreme

18 gennaio 2010 - 4:27

La RFME, Federazione Motociclistica Spagnola, e la Dorna hanno dato il via alle iscrizioni per il CEV Buckler 2010. Da questo momento tutti i piloti e team interessati a prender parte al campionato dovranno presentare la propria richiesta entro e non oltre il 18 marzo prossimo, termine ultimo deciso dalla RFME.

Per tutti i dettagli si può visionare il sito ufficiale del campionato (cevbuckler.com) e della federazione (rfme.com), dove sono presenti tutti i moduli per iscriversi, visionare il regolamento, eccetera eccetera.

Quest’anno il CEV vedrà sempre tre classi al via, anche se con sostanziali novità rispetto al 2009. Sparisce la Supersport, diventata una “Coppa” nazionale all’interno del programma del Campionato del Mediterraneo, porte aperte alla Moto2.

Cambia anche la Extreme, che riprende il regolamento FIM con la denominazione “Stock Extreme”, mentre l’unico anello di congiunzione con il recente passato resta la 125 GP.

Per tutti i piloti e team interessati il consiglio è di presentare quanto prima la propria richiesta di iscrizione, anche perchè si può opzionare il numero di gara secondo la filosofia del “chi prima arriva, meglio alloggia”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1

biesiekirski moto2

Moto2, ‘esordio’ alternativo per Biesiekirski: test a Barcellona con SAG Team