CEV European Talent Cup Grupo Machado scommette su Eduard Melgar

Il Team Machado, per anni protagonista del CEV Moto3, debutta nella European Talent Cup con il giovanissimo Eduard Melgar.

7 marzo 2017 - 13:06

Arrivano sempre più adesioni per la European Talent Cup, serie monomarca su base Honda NSF250R riservata ai giovanissimi integrata quest’anno nel contesto del FIM CEV Repsol. Il Team Machado, squadra per anni protagonista del CEV Moto3 annoverando piloti come Jorge Navarro e Joan Mir, porterà in pista una moto per l’esordiente Eduard Melgar.

Commenta

per primo!

Quattordicenne, catalano, lo scorso anno si è distinto in positivo nella Copa Honda CBR300R e grazie al supporto di Honda Impala esordirà nella European Talent Cup schierato dal Grupo Machado-CAME sempre capeggiato da Pedro Machado.

Affrontare una nuova categoria sarà una bella sfida, ma anche qualcosa di divertente“, ha ammesso Eduard Melgar. “Ho corso nei trofei monomarca e, avendo preso parte lo scorso anno alla Copa Honda CBR300R, questo mi sarà d’aiuto. Poter esordire in un simile campionato con il Team Machado rappresenta il massimo per me, sono convinto che insieme possiamo fare un grande lavoro“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

ARRC: Broc Parkes “Al via dell’ASB1000 per vincere”

BSB: Quattro Plant JG Speedfit Kawasaki svela la livrea 2019

ASBK: Troy Bayliss correrà a Phillip Island con la 1299 Panigale FE