BSB: Smiths Racing, nuovo sponsor e la conferma di Hickman

Smiths Racing annuncia l'accordo con il nuovo main sponsor Briggs Equipment: assalto al BSB con Peter Hickman e James Ellison.

27 febbraio 2019 - 16:51

A poco più di due settimane dai primi test ufficiali, lo Smiths Racing ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione ed i suoi propositi ambiziosi per il BSB 2019. Rinnovato l’accordo con Peter Hickman, recordman sul giro del TT e qualificatosi per lo Showdown nell’ultimo biennio del British Superbike, si punta in alto anche grazie all’apporto di James Ellison. Talento, velocità ed esperienza saranno gli elementi distintivi per questa squadra, attesa protagonista tra BSB e Road Races (TT in primis).

Questo programma ambizioso potrà contare sul pieno supporto di BMW (aspettando la nuova S1000RR…) e di un nuovo sponsor. Briggs Equipment, nell’ultimo triennio partner del Lee Hardy Racing, ha deciso di sposare la causa dello Smiths Racing per tutto l’arco del 2019. Un accordo importante per una squadra privata che ha repentinamente scalato le gerarchie nel combattutissimo schieramento del Bennetts BSB.

Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Briggs, un’azienda di successo la cui esperienza nel settore garantirà una nuova dinamica all’interno del nostro team. Un accordo che rafforzerà la nostra posizione all’interno nel BSB“, ha ammesso Rebecca Smith, titolare Smiths Racing BMW.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Pikes Peak: Debutto rimandato per Luca Trivella

Moto3: Stefano Nepa con Reale Avintia a partire da Assen

Lorenzo Zanetti: umile, affidabile e …velocissimo