26 Novembre 2014

BSB: Vittorio Iannuzzo con MV Agusta del Tsingtao Racing

Esordio nel British Superbike con una MV Agusta F4

Sarà un pilota italiano a riportare in pista la MV Agusta nel British Superbike. Con i colori del Tsingtao Racing, al via del BSB 2015 si presenterà Vittorio Iannuzzo, Campione Europeo Superstock 1000 nel 2002 con trascorsi in Superbike, Supersport e, nell’ultima stagione, nell’IDM Supersport.

Primo italiano nel BSB dopo l’esperienza di Matteo Baiocco (2013) ed ancor prima di Luca Scassa e Alex Polita (2012), Iannuzzo esordirà nel più competitivo campionato nazionale Superbike del pianeta in sella ad una MV Agusta F4.

Sono davvero contento di questa nuova sfida con il Tsingtao MV Agusta Team“, ha ammesso Iannuzzo. “Per ogni pilota è un sogno poter correre nel BSB, ancor più se con un top team e con una moto ufficiale! Ho grandi aspettative per questo progetto, lavorando bene insieme possiamo attestarci quanto prima al vertice“.

Tsingtao Racing potrà vantare il supporto diretto di MV Agusta anche per quanto concerne il programma nel British Supersport con due F3 675 condotte da Luke Jones e Luke Hedger.

Lascia un commento