24 Febbraio 2018

BSB: Test a Cartagena per Anvil Hire TAG Racing Yamaha

James Ellison e Shaun Winfield (più Chris Walker) in pista con le R1 del TAG Racing a Cartagena preparando la stagione 2018 del BSB.

I cosiddetti “Pro Test” del BSB British Superbike inizieranno soltanto giovedì prossimo, ma nel frattempo a Cartagena c’è chi ha precorso i tempi. Il team Anvil Hire TAG Racing, vice-Campione in carica con Joshua Brookes (passato a McAMS Yamaha), è sceso in pista sul tracciato iberico per la seconda sessione di test pre-campionato con la presenza di tutta la squadra al gran completo.

Come accaduto a Jerez lo scorso mese di gennaio, a Cartagena sono saliti sulle due Yamaha R1 preparate dal TAG Racing i titolari Shaun Winfield e James Ellison (nella foto), quest’ultimo atteso alla sua ultima stagione di carriera nel British Superbike.

Accanto ai due piloti titolari si è inoltre rivisto in sella Chris Walker: ufficialmente come tester d’eccezione, ma si fanno sempre più insistenti le voci che porterebbero Stalker a partecipare a qualche gara del BSB 2018 in qualità di wild card, chiaramente con una Yamaha R1 schierata dall’Anvil Hire TAG Racing…

Corsedimoto.com porta il British Superbike in diretta TV per la prima volta in Italia

Lascia un commento