BSB: Joshua Brookes “A Cadwell voglio… saltare sul podio”

Correrà in uno dei circuiti a lui particolarmente favorevoli

24 agosto 2010 - 4:02

Al “Mountain” nessuno salta come lui. Non solo per questo Joshua Brookes sarà tra i favoriti per questo fine settimana a Cadwell Park, cercando di cogliere due vittorie per presentarsi allo Showdown da leader della classifica con il maggior numero di “Podium Credits” possibili, al momento 19 contro i 20 di Tommy Hill ed i 23 del compagno di squadra Ryuichi Kiyonari.

Sin dalla mia prima apparizione a Cadwell Park lo scorso anno il circuito mi è piaciuto molto“, ha spiegato Joshua Brookes. “So che al pubblico piace molto come “salto” al Mountain, è una di quelle piccole cose di cui un pilota ne deve andare orgoglioso…

Il mio obiettivo sicuramente è quello di disputare due belle gare e riprendermi la leadership di campionato prima dello Showdown. In questa sosta estiva sono tornato in Australia e molte persone mi han detto di vincere il campionato… io ci proverò“.

Quest’anno Joshua Brookes riuscì a vincere Gara 2 a Cadwell Park anche a seguito del ritiro per problema tecnico del suo compagno di squadra Ryuichi Kiyonari.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ecco la Honda CBR 1000RRW HRC per la 8 ore di Suzuka 2019

Michael van der Mark operato a Rimini, ancora incerto il recupero

Michael Rinaldi avvcina il podio: Showa diventerà l’asso nella manica?