BSB: James Westmoreland infortunato salta Brands Hatch

A causa dell'infortunio rimediato a Knockhill

9 luglio 2014 - 21:51

Se la tappa di Knockhill del British Superbike per il team Buildbase BMW Motorrad ha rappresentato il ritorno alla vittoria grazie a Ryuichi Kiyonari, la compagine di Stuart Hicken non potrà contare a Brands Hatch su James Westmoreland. Qualificatosi lo scorso anno per lo “Showdown”, l’ex protagonista del British Superbike ha rimediato un infortunio ad un pollice in seguito ad una caduta in gara, ritrovandosi costretto a saltare il prossimo appuntamento stagionale in programma a Brands Hatch GP.

Il team Buildbase BMW Motorrad sta valutando in questi giorni se (e con chi) sostituire per il “Big Brands Bash” James Westmoreland, atteso tuttavia al rientro nella successiva prova del calendario a Thruxton.

Sono ovviamente molto deluso dal fatto di non poter correre a Brands Hatch, tracciato dove ho sempre ben figurato in carriera“, ha ammesso James Westmoreland. “Tuttavia, operarmi era l’unica soluzione. Un infortunio al pollice in teoria non dovrebbe comprometter nulla, ma si è rotto un osso alla base del pollice e non potevo muover la mano. Peccato saltare Brands Hatch, peccato non poter correre: è la prima volta che mi succede in 20 anni di corse!“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP, Maverick Vinales: “Serve una Yamaha più aggressiva”

MotoGP, Cal Crutchlow: “Non posso guidare come Marc Marquez”

Superbike: Buon giorno Imola, Alvaro Bautista oggi in pista