BSB: due giorni di test ufficiali MSVR nel Regno Unito

Il 21 a Brands Hatch, il 22 marzo a Snetterton 300

16 marzo 2012 - 0:56

Tutte, o quasi, le principali squadre del British Superbike sono tornate in azione nelle ultime due settimane per i primi test pre-campionato 2012. Tra Spagna (Cartagena, Alcarras, Almeria) e Regno Unito (Cadwell Park, Snetterton), gli attesi protagonisti del BSB hanno macinato i primi kilometri dell’anno nuovo, aspettando il primo confronto diretto atteso per settimana prossima.

Secondo tradizione MSVR (MotorSportVision Racing), dal 2009 promoter del British Superbike, ha organizzato una doppia sessione di test ufficiali pre-season, con la presenza confermata di squadre e team iscritti al campionato.

Il primo appuntamento è fissato per il 21 marzo sul tracciato “Indy” di Brands Hatch, teatro il prossimo 9 aprile dell’inaugurale appuntamento stagionale, con l’indomani le prove sul rinnovato circuito “300” di Snetterton.

Sarà un’occasione per rivedere in pista Noriyuki Haga, al confronto non soltanto con il proprio compagno di squadra in Swan Yamaha Tommy Hill (nella foto), ma con tutti i top-riders del BSB 2012.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Assen: Alex Rins “Sarà battaglia anche quest’anno”

Pit Beirer: “Pedrosa non è marketing, vuole fare la differenza con KTM”

Honda vs Yamaha vs Kawasaki: super Test per la 8 ore di Suzuka