23 Maggio 2011

BSB: Alex Lowes ancora alla ricerca di una moto

Dopo il clamoroso divorzio con il Team WFR Honda

A due giorni dall’annuncio, emergono nuove indiscrezioni in merito alla rottura tra Alex Lowes ed il Team WFR. Il leader della classe “Evo” del British Superbike, con cinque vittorie ed un secondo posto nelle prime sei gare, ha doverosamente rifiutato una proposta contrattuale della durata di 10 anni come “management” con l’obbligo, per le prime due stagioni, di correre con la stessa squadra.

Lowes, che ha corso nei primi tre round senza contratto, è attualmente senza una moto, anche se difficilmente resterà a lungo in questa poco invidiabile situazione. L’infortunio di Stuart Easton potrebbe aprirgli uno spiraglio in MSS Colchester Kawasaki, squadra per la quale ha effettuato un test a Mallory Park lo scorso novembre, ma il forte pilota britannico non disdegna l’opportunità di proseguire nella classe “Evo” al fine di conquistare la vittoria finalmente di campionato.

Nel frattempo è nato un gruppo su Facebook denominato “Get Alex Lowes a Superbike Ride” dove tutti i suoi fans hanno mostrato l’amarezza verso questo drastico divorzio con il Team WFR.

La squadra protagonista nella classe “Evo”, perso Lowes, continuerà a schierare tre piloti: caccia aperta al candidato per affiancare Glen Richards e Graeme Gowland.

Lascia un commento