BSB: a Brands Hatch torna in pista Alex Polita con la 1199

Seconda presenza con il JHP Racing Ducati Coventry

9 ottobre 2012 - 23:51

Per l’ultimo appuntamento stagionale del British Superbike in programma questo fine settimana sul tracciato “Grand Prix” di Brands Hatch tornerà in pista l’ex campione italiano Superbike e Superstock 1000 Alex Polita. Il “Pirata”, così come a Donington Park, difenderà i colori del JHP Racing sotto le insegne di “Lloyds British/Ducati Coventry”, rigorosamente in sella ad una Ducati 1199 Panigale.

Polita, che aveva iniziato l’avventura nel BSB con il Jentin Doodson Motorsports conquistando proprio a Brands Hatch (ma sul tracciato “Indy”) un promettente 11° posto all’esordio lo scorso mese di aprile, affronterà il suo secondo weekend con la Panigale del JHP Racing, auspicando in una sorte migliore rispetto a Donington Park.

Sul tracciato dell’East Midlands infatti il pilota di Jesi era stato costretto al ritiro nelle due manche per problemi tecnici, vanificando una possibile rimonta verso la zona punti.

Oltre a Polita difenderà come sempre il tricolore nel British Superbike Luca Scassa, reduce da ottime prestazioni tra Assen e Silverstone con la Padgett’s Honda.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

BSB Silverstone Prove 1: Josh Brookes al top con la Ducati V4 R

Moto2: Enea Bastianini in top ten anche ad Austin

MotoE: Prossimi test a fine giugno a Valencia