BSB: tutte le date dei Test ufficiali MSVR 2018

Tra test pre-campionato e nel corso della stagione, ecco il calendario dei Test ufficiali del promoter MSVR previste per il BSB British Superbike 2018.

6 febbraio 2018 - 13:10

Se diverse squadre, vedi JG Speedfit Bournemouth Kawasaki e Anvil Hire TAG Yamaha, sono già scese in pista a Jerez de la Frontera, la pre-season del BSB British Superbike offrirà a tutti i team al via diverse occasioni per testare le ultime novità improntate in ottica 2018. Gran parte delle squadre si ritroveranno in Spagna nelle prossime settimane, ma la prima vera occasione per registrare un confronto diretto con tutti i protagonisti del BSB è in programma a Donington Park.

Il 20 marzo prossimo, a meno di 2 settimane dall’esordio stagionale in gara del 2 aprile, a Donington Park è in agenda la tradizionale giornata di Test MSVR (acronimo del promoter MotorSportVision Racing) con ingresso gratuito per il pubblico e, soprattutto, la presenza di tutti i piloti iscritti al BSB, British Supersport, Superstock 1000 ed altre categorie di contorno.

Nel corso della stagione il promoter MSVR ha già previsto altre due giornate di test: il 26 aprile ad Oulton Park, il 5 giugno (data da confermare) a Snetterton 300.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Superbike Phillip Island, warm up: Rea prepara la battaglia

Test MotoGP: Honda sbaglia il set-up, promosso il motore

Superbike: Debutta la gara sprint, la guida completa