BSB Luke Stapleford con FS-3 Kawasaki a Silverstone

Il Campione britannico Supersport 2015 Luke Stapleford, abitualmente impegnato nel WSS, sostituirà l'infortunato Billy McConnell a Silverstone.

29 agosto 2017 - 12:03

Ci sarà un gradito ritorno nel BSB a Silverstone. In sostituzione dell’infortunato Billy McConnell, fuori gioco per la lussazione dell’anca rimediata a Thruxton, il team Quattro Plant FS-3 Kawasaki ha deciso di convocare Luke Stapleford, Campione British Supersport 2015 ed abitualmente impegnato nel Mondiale Supersport con una Triumph Daytona 675R del Profile Racing.

Lucra‘, 26 anni compiuti, ha già corso nel British Superbike nei conclusivi round 2015 con Bournemouth Kawasaki ed occasionalmente lo scorso anno a Thruxton con Smiths Racing BMW. L’accordo tra le parti è valevole per il solo round di Silverstone con ben 3 gare in programma nel fine settimana del 9-10 settembre prossimi.

Sono davvero impaziente di tornare in sella ad una Superbike ed in particolare a Silverstone, un circuito che mi piace tantissimo e dove sfortunatamente non ci corro da un paio d’anni“, ha ammesso Luke Stapleford. “Il Mondiale Supersport sta osservando una prolungata pausa e così ho avuto questa chance di correre nel BSB. Desidero ringraziare il team Quattro Plant FS-3 Racing, così come voglio augurare una pronta guarigione a Billy McConnell.

Spero di disputare un buon weekend ed ottenere risultati convincenti, cercando come sempre di divertirmi a Silverstone dove vanto degli ottimi ricordi in carriera“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP, Ducati vince anche in tribunale? Aprilia: “Ci adegueremo”

MXGP Gran Bretagna: nelle libere Gajser davanti a Cairoli

Marc Marquez è al 100%: numero spettacolare in MX