19 Settembre 2019

British Talent Cup, ecco il calendario 2020 provvisorio

Pubblicata la prima stesura del calendario 2020 della British Talent Cup. Dieci round, uno in concomitanza con la MotoGP. Ecco tutte le date.

british talent cup

La stagione 2019 della British Talent Cup si è conclusa da poco, ma si lavora per il futuro. Nella giornata odierna è stato reso noto il calendario provvisorio per il campionato 2020. Dieci gli appuntamenti stagionali previsti per un totale di 20 gare da disputare. Uno di questi round sarà in concomitanza con la MotoGP, l’unico fuori dal territorio britannico, mentre tutti gli altri saranno nei weekend del BSB.

I primi due giorni di marzo i piloti saranno impegnati in due giorni di test a Jerez de la Frontera. Il campionato inizia poi ad aprile a Silverstone, con poi due round a maggio, uno a giugno, due a luglio ed agosto, una a settembre. Si corre sempre su storici circuiti britannici, con l’unica eccezione del round nei Paesi Bassi. La stagione si chiude ad inizio ottobre a Donington Park. Da ricordare però che si tratta di un calendario ancora provvisorio, quindi potrebbero esserci cambiamenti.

Il calendario

Lascia un commento