Bol d’Or Tecmas BMW rinnova l’equipaggio ed ingaggia Julien Da Costa

Accanto a Kenny Foray, Camille Hedelin e Matthieu Lussiana, Tecmas BMW ingaggia per il Bol d'Or un grande protagonista dell'Endurance come Julien Da Costa.

23 agosto 2017 - 14:42

Diventata quest’anno squadra di riferimento BMW Motorrad Motorsport nel FSBK (Championnat de France Superbike) e nelle maratone Endurance d’Oltralpe, il team Tecmas BMW si presenterà con propositi ambiziosi per il Bol d’Or in programma il 16-17 settembre prossimi, mettendo insieme un equipaggio di prim’ordine ai comandi della BMW S1000RR #9 equipaggiata con gli pneumatici Pirelli.

Accanto ai già annunciati Matthieu Lussiana, Camille Hedelin e Kenny Foray (con Tecmas BMW capo-classifica con vantaggio del FSBK) è stato annunciato l’ingaggio di Julien Da Costa, pluri-Campione del Mondo Endurance che lascerà dopo un quadriennio Honda Endurance Racing per intraprendere questa nuova sfida di carriera.

JDC, dai trascorsi trionfali in Suzuki S.E.R.T. e Kawasaki SRC, ha vinto in due distinte edizioni il Bol d’Or quando si disputava a Magny Cours: nel 2008 con la S.E.R.T., nel 2012 con Kawasaki SRC.

Al momento questo poker d’assi è stato confermato per il solo Bol d’Or, con Tecmas BMW che sta cercando di pianificare un 2017/2018 a tempo pieno nel FIM EWC.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP, Ducati vince anche in tribunale? Aprilia: “Ci adegueremo”

MXGP Gran Bretagna: nelle libere Gajser davanti a Cairoli

Marc Marquez è al 100%: numero spettacolare in MX