ARRC Sepang Live, Federico Sandi

ARRC Sepang LIVE Ore 10:15 Federico Sandi, provaci!

ARRC Sepang Live Il nostro Federico Sandi, con la Ducati V4R, tenterà di diventare il primo pilota italiano a sbancare l'Asia Road Racing. Qui la diretta web

22 settembre 2019 - 7:59

Sepang ospita il quinto round dell’ARRC, Asia Road Racing Championship, la massima espressione del motociclismo d’estremo oriente. Nella ASB1000 (la Superbike) istituita quest’anno, sul circuito malese debutta Federico Sandi, al via con la Ducati V4R schierata dell’importatore filippino. Alle 10:15 il via di gara 2, con diretta web visibile qui sotto.

LA BMW CONQUISTA GARA 1

Nella prima sfida, disputata sabato (qui le immagini) successo del malese Azlan Shah Kamaruzaman, con la BMW (nella foto). Ha preceduto i thailandesi Thitipong Warakorn (Kawasaki) e Apiwath Nongthananon (Yamaha). L’australiano Broc Parkes (Yamaha) è arrivato quarto, difendendo il primato in classifica (201 punti) sullo stesso Kamaruzaman salito a 168. Bella gara di Federico Sandi: partito a razzo il pilota lombardo è stato anche in testa, chiudendo quinto (a sette secondi dal primo) causa di un repentino calo di gomme. Vediamo se oggi va meglio…

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica a Laguna Seca con Canepa e Zanetti al via

Superbike: CIV a Vallelunga, otto piloti in pista e polemiche roventi

Pedro Acosta Red Bull Rookies Cup

Red Bull Rookies Cup Aragón, Gara 2: Pedro Acosta a quota sei