19 Gennaio 2014

SUPERBIKE*IDM: test pre campionato al Lausitzring a fine aprile

Dal 28 al 30 aprile

Secondo consuetudine, l’Eurospeedway di Lausitz dal 28 al 30 aprile prossimi ospiterà i test ufficiali pre-campionato della SUPERBIKE*IDM. Al Lausitzring saranno ammessi tutti i piloti regolarmente iscritti all’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft 2014 classi Superbike, Superstock, Supersport, Moto3/DMSB Trophy, Sidecar e del monomarca Yamaha R6 Dunlop Cup, in pista rispettando degli orari che saranno comunicati in seguito.

Ai piloti iscritti al campionato la “tassa” d’iscrizione per questi test ufficiali pre-campionato è di 770,05 euro per la sola giornata di apertura del 28 aprile, più 150 euro supplementari per ogni giorno in più (29 e 30 aprile) di prove.

Oltre alla possibilità di affrontare tre giorni di prove sul tracciato che pochi giorni più tardi, nello specifico il 4 maggio, ospiterà il primo round del calendario, il promoter MotorEvents ha garantito ai piloti e squadre la disponibilità dei box, commissari e di un fotografo ufficiale.

Chi inoltre prenderà parte a questi test potrà lasciare tutta l’attrezzatura e camion nel paddock dell’Eurospeedway in previsione dell’esordio stagionale di pochi giorni più tardi.

Lascia un commento