29 Novembre 2014

SUPERBIKE*IDM: Danny de Boer passa al team SWPN Yamaha

Correrà con la nuova R1M

Tre volte Campione (2010, 2012, 2013) del Dutch Superbike, Danny de Boer nel 2015 proseguirà l’esperienza nella SUPERBIKE*IDM dell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft, ma cambiando squadra e classe. Non confermato da Holzhauer Racing Promotion nonostante un convincente 2014 (tanto da star davanti al più quotato teammate Michael Ranseder), l’anno venturo il pilota olandese difenderà i colori del team SWPN supportato ufficialmente da Yamaha Motor Nederland.

Sotto le insegne del Team SWPN partner van Stichting Zorgeloos Kind, de Boer avrà a disposizione la nuova Yamaha YZF-R1M iscritta nella classe IDM Superstock, con il chiaro intento di assicurarsi il titolo di categoria.

Sono davvero molto soddisfatto di questo accordo“, ha ammesso Danny de Boer, 6° quest’anno nell’IDM Superbike. “Il supporto diretto di Yamaha Motor Nederland è stato l’elemento chiave che mi ha convinto di firmare con questa squadra. La nuova Yamaha YZF-R1M è una grande moto, partiremo per far bene perchè abbiamo un pacchetto vincente. Inoltre la squadra ha grandi motivazioni e ha assecondato diverse mie richieste per rafforzare lo staff di tecnici. Sono molto fiducioso in vista del 2015, con SWPN e Yamaha Motor Nederland puntiamo in alto“.

SWPN partner van Stichting Zorgeloos Kind e Yamaha Motor Nederland saranno inoltre presenti nell’IDM Supersport con una Yamaha YZF R6 affidata a Frank Brouwer.

Lascia un commento