2 Gennaio 2014

SUPERBIKE*IDM: Danny de Boer firma con Honda Holzhauer

Affiancherà Ranseder

Sarà Danny de Boer, olandese Campione Dutch Superbike in carica, ad affiancare il riconfermato Michael Ranseder al team Honda Holzhauer Racing Promotion nella SUPERBIKE*IDM. Pluri-Campione in madrepatria, lo scorso anno de Boer è stato occasionalmente ingaggiato dal team Bathams Honda per disputare un paio di gare nel British Superbike, ben figurando soprattutto all’esordio assoluto “in casa” al TT Circuit Van Drenthe di Assen.

Con Freddy Foray passato al programma Honda Motor Europe per il Mondiale Endurance, la compagine di Jens Holzhauer ha così deciso di puntare su Danny de Boer, da anni pilota Honda, l’ideale per salire in sella alla nuova CBR 1000RR Fireblade SP nell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft.

Sono davvero molto felice di questo accordo“, afferma Danny de Boer. “Dopo tre titoli (2010, 2012, 2013) nel Dutch Superbike, l’obiettivo per me era assicurarmi un posto nel motociclismo internazionale: correre con Holzhauer Racing Promotion per me è il massimo, una squadra fantastica, iper-professionale che in questi anni ha ottenuto risultati importanti.

Con Honda Holzhauer ho firmato un contratto per la stagione 2014 con un’opzione per quella successiva. Sono impaziente di lavorare con Michael Ranseder e salire per la prima volta in sella alla CBR 1000RR SP per porre le basi in vista di un campionato convincente“.

Lascia un commento