Show al Ranch di Rossi La 100 KM dei campioni, ecco le coppie

Domenica 15 gennaio al Ranch di Valentino Rossi lo show endurance su pista in terra con tante star dal Motomondiale e Superbike

14 gennaio 2017 - 17:20

Tante stelle del Motomondiale e della Superbike alla corte di Valentino Rossi per la 100 chilometri dei Campioni.

Fino all’anno scorso era poco più di una sfida tra amici, cioè il nove volte campione del Mondo contro i ragazzi della sua VR46 Academy. Ma stavolta Vale ha chiamato a raccolta parecchie stelle dei due Mondiali per uno show a coppie che promette scintille e ha richiamato l’attenzione di media e pubblico. Già per le “prove” una folta rappresentanza di tifosi si è accalcata sulle colline intorno alla pista di allenamento di Rossi. Domenica, nonostante le previsioni meteo che minacciano addirittura neve, sarà difficile tenere a bada l’entusiasmo della gente.

Intanto ecco le coppie, più o meno ufficiali, perchè variazioni ci potranno essere fino al momento dello start, domenica 15 gennaio intorno alle 14: Rossi-Marini, Franco Morbidelli-Pasini, Baldassarri-Bulega, Rins-Arenas, Petrucci-Halbert, Pecco-Manzi, Migno-Chareyre, Antonelli-Foggia, Meda-Sanchini (la coppia di commentatori di Sky), Fiorentino-Nicolas, Belli-Hoffman, Giugliano-Davies, Cecco-Scalbi, Bezzecchi-Baz, Filazzi-Pagliani, Ferrari-Vitali, Laverty-Hutchinson, Schirotter-Aegerter, Simeon-Barry.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Pablo Nieto e Valentino Rossi

Pablo Nieto: “Valentino Rossi può seguire la strada di mio padre”

Valentino Rossi al Ranch

Valentino Rossi, primo allenamento del 2022 al Ranch

Valentino Rossi GT

Valentino Rossi continua la tradizione: i big passati dalle 2 alle 4 ruote