27 Gennaio 2012

IDM Superbike: Roland Resch prepara la stagione 2012 con Suzuki

Ritorno in sella ad una GSX-R

Campione austriaco Supermotard 2006, della Suzuki GSX-R European Cup e austriaco Superstock 1000 nella stagione 2008, Roland Resch quest’anno si ripresenterà ai nastri di partenza di un campionato di spessore internazionale, l’IDM Superbike.

Ex pilota del Team Reitwagen BMW nel Mondiale Superbike 2010 (con una stagione all’attivo nel 2009 con TKR Suzuki Switzerland), Resch ha raggiunto l’accordo con il Team Suzuki Austria per disputare la stagione completa dell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft, con l’ambizione di puntare alle posizioni di vertice della categoria.

In attesa dei primi test Roland, 2° e 3° rispettivamente nei campionati austriaci Superstock e Superbike 2011 (con Kawasaki e KTM), ha avuto modo di ricevere da Suzuki International Europe la nuova GSX-R 1000, come ritrae la foto.

Roland Resch sarà l’unico pilota del Team Suzuki Austria nonchè l’unico pilota supportato ufficialmente dalla divisione “racing” dell’importatore europeo di Hamamatsu nell’IDM Superbike 2012.

Lascia un commento