3 Ottobre 2012

IDM Superbike: nuovo promoter dal 2013, Motor Events

DMSB si occuperà dei regolamenti

Anno nuovo, nuovo promoter. Dal 2013 ad occuparsi dell’International Deutsche Motorradmeisterschaft (IDM) ci sarà Motors Events GmbH, società fondata di recente e che vedrà a capo Bert Poensgen, attuale CEO dell’Eurospeedway di Lausitz, affiancato da due rinomati addetti ai lavori quali Josef Meier e Josef Hofmann, titolari di alpha Technik.

Motors Events GmbH si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi e di promozione dell’IDM, mentre l’attuale promoter DMSB avrà il compito di definire i regolamenti delle classi Superbike, Supersport, Moto3/125 e Sidecar e mantere stretto il legame con squadre e case costruttrici impegnate nella serie.

Siamo pronti per questa nuova sfida“, ha affermato Bert Poensgen. “Ci occuperemo di promuovere l’IDM sotto tutti i punti di vista: organizzazione, media e, di comune accordo con DMSB, nella definizione dei nuovi regolamenti.

Un nuovo impulso per l’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft che proprio sotto un aspetto organizzativo e mediatico ha sempre avuto qualcosa da invidiare rispetto agli altri campionati motociclistici di fama internazionale.

Lascia un commento