11 Luglio 2009

IDM Superbike: Martin Bauer tornerà solo per il round di Assen

Lunga assenza per il campione 2008

Il team Holzhauer Racing Promotion, squadra da due anni campione dell’IDM Superbike, non ha avuto molta fortuna in questa stagione. Michael Schumacher ha continuamente rimandato il ritorno in azione per via dell’infortunio nei test invernali di Cartagena, ma soprattutto il campione in carica Martin Bauer è stato costretto ad abbandonare i sogni di ripetere il trionfo per via di un serio infortunio al braccio riscontrato a Oschersleben.

Bauer, campione 2007 e 2008, manca ormai da tre appuntamenti dell’IDM 2009, e sarà altrettanto anche per il prossimo evento di Schleiz. Sembra ormai certo che il ritorno avverrà soltanto per il penultimo appuntamento del campionato in programma il 23 agosto al TT Circuit Van Drenthe di Assen, con Chris Burns che continuerà ad essere il suo sostituto con la competitiva Honda CBR 1000RR della HRP.

Insomma, ormai al team Holzhauer si pensa al 2010, con l’auspicio di poter almeno conquistare qualche vittoria da qui al termine del campionato, dopo quella sfiorata da Burns sul bagnato in Gara 2 al Sachsenring.

Lascia un commento