IDM Superbike: Karl Muggeridge rinnova con Honda Holzhauer

Fino al 2012 con HRP

28 settembre 2010 - 2:47

Sarà sempre disponibile per correre, part-time, nel WSBK, ma nel frattempo Karl Muggeridge ha deciso di rinnovare con il team Holzhauer Racing Promotion per l’IDM Superbike. “Muggas”, vincitore del titolo nella propria stagione d’esordio nella categoria, ha firmato per altri due anni con la squadra ufficiale Honda Europe e darà l’assalto nuovamente all’IDM nelle stagioni 2011 e 2012.

Karl è stato impressionante quest’anno“, ha dichiarato Jens Holzhauer, boss di Honda HRP. “Ha vinto il titolo nella sua stagione di debutto nell’IDM Superbike e ha dimostrato una grande classe. Siamo pertanto felici di rinnovare con lui per altri due anni, correrà ancora con noi e con Honda per vincere nuovamente il titolo“.

Karl Muggeridge oltre a esser pilota Holzhauer Racing Promotion è anche responsabile dello sviluppo della Honda CBR 1000RR C-ABS, esclusiva di questo campionato che ha richiamato le attenzioni anche dal reparto corse in Giappone.

Per il 2011 pertanto è confermato il medesimo “pacchetto” per Honda HRP: Fireblade C-ABS, pneumatici Pirelli e, soprattutto, Muggeridge pilota cercando di dare l’ennesimo titolo ad una squadra che ne ha già conquistati 3 negli ultimi 4 anni (2007, 2008, 2010).

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

pawi moto2 moto3

Khairul Idham Pawi, ritorno alle corse? L’ex Moto2-Moto3 prova la MSBK

CIV Superbike

CIV Superbike: Del Bianco fa spettacolo, ma all’arrivo ci sono solo 9 moto..

misano classic weekend

Misano Classic Weekend, la storia del Motociclismo in azione