IDM Superbike: Jed Metcher passa alla Supersport per Hockenheim

Nuovo impegno per l'australiano

2 settembre 2010 - 3:54

L’australiano Jed Metcher, 20 anni, lascerà l’IDM Superbike per la Supersport in vista dell’ultima tappa del campionato a Hockenheim. Protagonista del campionato nazionale lo scorso anno, Metcher correrà con una Yamaha YZF R6 del team SKM Racing, moto scoperta in questi giorni in un test proprio a Hockenheim.

Il mio team manager Rob Vennegoor (RT Motorsports) mi ha aiutato molto per correre in Europa“, spiega Jed Metcher. “L’IDM è un campionato molto impegnativo e di altissimo livello, ed il mio obiettivo è di essere tra i primi il prossimo anno.

Per questo correre con SKM Racing a Hockenheim è una bella opportunità per programmare al meglio l’anno prossimo, e di questo devo esserne grato a SKM, RT Motorsports e tutti gli sponsor“.

Il team RT Motorsports ha lasciato libero Jed Metcher per correre nell’IDM Supersport con il team SKM Racing, con il quale c’è un bel rapporto da diversi anni. Il team RT in compenso porterà in pista al fianco di Gareth Jones un altro australiano a Hockenheim, Russell Holland, ex-pilota del mondiale Superbike e Supersport.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1

biesiekirski moto2

Moto2, ‘esordio’ alternativo per Biesiekirski: test a Barcellona con SAG Team