IDM Superbike: Honda Holzhauer ingaggia Freddy Foray

Affiancherà Michael Ranseder

18 gennaio 2013 - 22:30

Accanto al già annunciato due volte vice-Campione IDM Superbike Michael Ranseder, il team Honda Holzhauer Racing Promotion, tre titoli nell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft all’attivo (2007 e 2008 con Martin Bauer, 2010 con Karl Muggeridge), ha deciso di puntare su Freddy Foray, pilota transalpino con trascorsi nel British Superbike, Superstock 1000 FIM Cup, FSBK e, soprattutto, Mondiale Endurance.

Laureatosi nel 2010 e 2011 Campione del Mondo Endurance con il team Suzuki S.E.R.T., Foray lo scorso anno era passato alla Kawasaki affrontando la prima parte della stagione del British Superbike con il team PR Racing/Quattro Plant, salvo poi tornare nell’EWC in occasione della 24 Heures Moto di Le Mans con Kawasaki SRC.

Foray è stato fortemente voluto da Jens Holzhauer per la sua esperienza con gli pneumatici Dunlop, da mettere a disposizione anche per lo sviluppo della nuova Honda CBR 1000RR Fireblade 2013.

Con Michael Ranseder e Freddy Foray il team Honda Holzhauer Racing Promotion ha tutto il potenziale per rimpossessarsi della tabella #1 dell’IDM Superbike, a tre anni di distanza dal trionfo del 2010 con Karl Muggeridge.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, sindrome compartimentale: Dovizioso e Rossi destini diversi

Marco Melandri, adesso hanno paura di lui?

Chaz Davies, crisi infinita: “Così è frustrante”