12 Marzo 2010

FSBK: pubblicato il poster del primo round di Ledenon

In programma il 4 aprile

Manca meno di un mese al via della stagione 2010 del Championnat de France Superbike, che quest’anno propone uno degli schieramenti di partenza più competitivi di sempre con la partecipazione in forma ufficiale di Suzuki, BMW, Yamaha e Kawasaki senza scordarci dell’impegno di alcune competitive Ducati e Honda private.

Il primo appuntamento in agenda è previsto per il weekend del 3-4 aprile sul circuito di Ledenon, tradizionale tappa di apertura del FSBK da diversi anni a questa parte.

In attesa del primo round è già stato pubblicato il poster ufficiale dell’evento, dove compaiono tre moto attese protagoniste. La Yamaha GMT94, l’Aprilia RSV4 (al debutto nel FSBK) e la Kawasaki del Gilles Staffler Racing condotta da Julien Da Costa, al ritorno nella serie Superbike francese.

A Ledenon quest’anno si disputeranno due eventi del Championnat de France Superbike: il primo il 4 aprile, il secondo il 13 giugno.

Oltre alle due gare molte squadre del campionato si ritroveranno il 20 e 21 marzo per dei test proprio in vista della stagione 2010.

Lascia un commento