19 Agosto 2009

FSBK: procede il recupero dall’infortunio di Guillaume Dietrich

Incerto il rientro in pista

Il due volte campione FSBK in carica, Guillaume Dietrich, sta iniziando la riabilitazione per poter quanto prima tornare in pista nel Championnat de France Superbike. L’attuale portacolori del Junior Team Suzuki si era fratturato la spalla destra in seguito ad una brutta caduta nelle prove libere di Magny Cours: operato nei giorni successivi a Parigi, per lui si prospetta almeno un mese di stop.

Non sarà sicuramente al via di Le Mans, nè tantomeno al Bol d’Or di Magny Cours dove inizialmente doveva correre con la Suzuki ufficiale della SERT. D’altronde il suo braccio destro è attualmente “immobilizzato” per non sforzare la spalla, ed il massimo che può compiere è un’ora di allenamento in due giorni.

L’obiettivo resta comunque quello di correre per l’appuntamento conclusivo del campionato ad Albi, con l’intento di aiutare il suo compagno di squadra Vincent Philippe in lotta per il campionato.

Per cercare il terzo titolo tutto è rimandato al 2010, a meno di ricevere chiamate importanti a livello internazionale sempre nel panorama delle Superbike.

Lascia un commento