16 Ottobre 2012

FSBK: per il 2013 Dark Dog Academy si concentra sulla Supersport

Lascia la Superbike

E’ una delle squadre più professionali e vincenti del circus FSBK. Dark Dog Academy, presente quest’anno in tre classi della serie francese (Superbike, Supersport, Moto3), nel 2013 si concentrerà esclusivamente sul Championnat de France Supersport, serie dove ha conquistato il titolo nel 2011 con Denis Bouan, successivamente promosso senza grandi risultati alla Supersport.

Con il supporto di Yamaha France e FFM, Dark Dog Academy nel 2013 porterà in pista le Yamaha YZF R6 per una competitiva coppia di piloti per puntare al titolo di categoria.

Quest’anno nel Championnat de France Superbike il team Dark Dog Academy si era presentato al via inizialmente con il campione francese Supersport in carica Denis Bouan, successivamente tornato tra le 600cc lasciando la propria R6 con Anthony Dos Santos, a ridosso della top-5 nell’ultimo appuntamento disputatosi ad Albi.

Va ricordato che Dark Dog Academy quest’anno si è aggiudicato il primo, storico titolo della classe Moto3 con una Honda NSF250R affidata al giovane talento emergente Robin Anne.

Lascia un commento